Master Wang Haijun

Il Maestro Wang Hai Jun è nato nel gennaio del 1972 nella città di Zhengzhou nella provincia di Henan. Ha studiato Taijiquan a partire dall' età di 11 anni, con il Grandmaster Chen Zhenglei a Chen Village. Fu il primo studente non facente parte della famiglia Chen ad essere tradizionalmente addestrato al Chen Village in tempi moderni. Il suo insegnante, il Grandmaster Chen Zhenglei, è una delle "quattro tigri dorate" dello stile Chen di Taijiquan. 

 

Il Maestro Wang Hai Jun ha vinto il titolo al Chinese National Championship per  tre anni consecutivi, con le armi, nel tui shou e con le forme a mani nude guadagnando il titolo di campione assoluto su tutte e tre le specialità. E' arbitro nazionale di Wushu, il presidente e capo allenatore al Wushu Research and Study College di Zhengzhou , e allenatore presso la Henan Chen Zhenglei Taiji Culture Co., Ltd.    È un detentore del lignaggio ufficiale dello stile Chen di Taijiquan (12° generazione)

 Il Maestro Wang è un 7 ° Duan nel  Chinese National Wushu Association Duan Wei System.  

Il Maestro Wang attualmente vive nel Regno Unito e insegna a Manchester, Londra, Irlanda, Francia e Stati Uniti d'America. Parla correntemente inglese ed estremamente generoso con le sue spiegazioni e dimostrazioni.