TECH NO TRASH

Spettacolo di danza contemporanea musica e teatro.

 

Regia e coreografie di Giovanni Zappulla

Danzatori: Giovanni Zappulla e Annachiara Trigili

Musiche originali:Giuseppe Rizzo

Voce off: Daria Castellini

Testi: Toni Bondì

Durata 1 ora

 

“Tech no trash” è uno spettacolo di danza, teatro e musica contemporanea del repertorio della compagnia del  Centro Coreografico L’espace, creato da Giovanni  Zappulla;  ha come  scopo di promuovere le applicazioni tecnologiche e la cultura delle energie rinnovabili attraverso il linguaggio universale della danza con  il  suo  metodo specifico  del movimento naturale.

In tal senso Tech no trash è la sintesi perfetta di questa missione usare la tecnologia e la scienza per salvare il pianeta e contestualmente essere immersi in un linguaggio affine, quello artistico.

Lo spettacolo mette in scena due danzatori Giovanni Zappulla e Annachiara Trigili un musicista compositore Giuseppe Rizzo ed un attore conduttore Toni Bondì. Diviso in quattro parti Plastica, vetro, vento e sole la performance e interamente dal vivo dal punto di vista musicale infatti Giuseppe Rizzo utilizzando varie tecniche e supporti elettronici campiona i suoni delle materie prime  in tema con lo spettacolo riciclando quello che altrimenti sarebbe solo immondizia. Il messaggio è chiaro se ricicliamo salviamo il pianeta,possiamo creare arte anche solo con l’immondizia basta un po’ di scienza e fantasia... Uno spettacolo poetico e fortemente educativo, ironico e commovente adatto ad un pubblico di qualunque età.

 

 

 

 

 

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/11